ASSOCIAZIONE CULTURALE STUDIO AGHIRA'

Lo STUDIO AGHIRA' nasce nel 1997 dalla collaborazione di Elsa Mersi e Paola Del Cucina che, formatesi professionalmente in ambiti diversi, seppure in parte coincidenti, hanno poi nel tempo condiviso la loro esperienza, passione, desiderio di conoscenza e di approfondimento professionale. 
Da questa collaborazione e attraverso l'apporto delle persone che nel tempo hanno seguito con fiducia il loro lavoro, è stato possibile elaborare e verificare un preciso percorso di proposte metodologiche, che si avvale sia dei punti di contatto che delle complementarità delle due diverse esperienze.

Aghirà è, prima di tutto, un luogo di studio, incontro, ricerca, diffusione di quelle metodologie corporee che, partendo da un approccio fisico, mantengono nella loro essenza una visione globale della persona. Principalmente i corsi e le sessioni individuali del Metodo Feldekrais, tenuti da Paola Del Cucina.
I corsi di Armonizzazione corporea, metodo elaborato da Elsa Mersi sulla base del suo percorso di ricerca e professionale.
L'approccio Trager con sedute individuali tenute da Elsa Mersi.

In ottemperanza a quanto disposto dall´Art. 9 , comma 2 e 3 del Decreto Legge 8 agosto 2013, n. 91, convertito con Legge 7 ottobre 2013 n. 112, si rende noto che il Legale Rappresentante dell’associazione Culturale Studio Aghirà sig.ra Elsa Mersi,  non percepisce alcun compenso per la attività di Presidente, nè sono presenti altri incarichi dirigenziali retribuiti, a nessun titolo conferiti.
L’incarico è stato conferito con Verbale di assemblea ordinaria del 24/03/1997.